Molto positivo, ho già avuto un preventivo, e proprio oggi avrò la visita di un'altra azienda, e per tutto questo devo ringraziare profondamente voi. Cordiali saluti.
Assistenza inizialeMolto positivo, ho già avuto un preventivo, e proprio oggi avrò la visita di un'altra azienda, e per tutto questo devo ringraziare profondamente voi. Cordiali saluti.
Assistenza inizialeProfessionali,seri ed efficienti, grazie
Assistenza iniziale Professionalità Assistenza post-vendita Raccomanderei questa aziendaSono stato contattato però le condizioni proposte non li ho accettate, quindi non faccio quello che mi ero proposto.
Assistenza inizialeMolto bravi il sig.yanko mi ha convinto e ho firmato il contratto con loro
Assistenza inizialeVenditore bravo mi ha spiegato tutto. Azienda mi sembra brava anche come prezzi e prodotti. Non mi è piaciuto modo di pagamento x questo non ho fatto
Assistenza iniziale