Sei un impiantista?
Registrati qui per ricevere richieste da clienti

Se installi impianti e desideri più clienti, compila il modulo in fondo a questa pagina per iscriverti gratuitamente al servizio Clienti per Te e ricevere informazioni su richieste di clienti della tua zona.

Possiamo fornirti richieste da clienti interessati a caldaie, fotovoltaico, climatizzatori, pompe di calore, solare termico e altro ancora: a te basta selezionare le zone ed il tipo di impianti per i quali desideri clienti, e scrivere una breve presentazione della tua ditta.

Come si evolve il mercato degli impianti

Dal 2009 noi di "Clienti per Te" forniamo ogni giorno ad installatori in tutta Italia decine di richieste da persone interessate ad installare impianti nuovi.

Negli ultimi anni i clienti si stanno dimostrando sensibili verso l'efficienza energetica. L'installatore diventa un vero e proprio consulente che indica quale sia la soluzione più confortevole e vantaggiosa. E cresce l'interesse dei clienti verso le nuove tecnologie.

Ad esempio, attivando nel nostro servizio la categoria “pompe di calore” accedi ad un mercato in crescita, con grandi richieste dal pubblico anche per impianti di importo significativo, ma sguarnito di concorrenti perchè per ora poche ditte hanno competenze sia elettriche che idrauliche.

Un servizio adatto ad aziende grandi e piccole

Il nostro servizio è adatto sia agli installatori che desiderano poche richieste da una zona specifica, ma anche ad aziende più grandi che hanno bisogno di centinaia di richieste al mese. E può essere adatto anche a produttori o distributori che desiderano fornire richieste ai propri clienti, per promuovere le proprie tecnologie.

Come funziona: investiamo noi in pubblicità

Noi di "Clienti per Te" investiamo in pubblicità online per informare e sensibilizzare il pubblico presentando il valore di soluzioni e tecnologie differenti.

Le persone più interessate possono cercare e richiedere un contatto con gli installatori specializzati della propria zona. L'installatore paga una quota fissa per ogni richiesta che riceve. Non ci sono altri costi: la nostra è probabilmente la formula pubblicitaria più semplice e sicura, e la popolarità del servizio tra centinaia di installatori ne è la prova.

Puoi selezionare le zone e le tipologie di impianto che preferisci. Puoi anche selezionare il numero massimo di richieste che vuoi ricevere in un mese. Puoi sospendere il servizio quando vuoi, e riprenderlo quando sei di nuovo pronto. Le richieste fasulle o incontattabili ti vengono annullate e non conteggiate in fattura.

Come funziona: versione gratuita e a pagamento

Con l'accesso gratuito riceverai anche le segnalazioni via email di quando sono disponibili nuove richieste da clienti per la tua zona. Nel caso tu non volessi più ricevere queste email, potrai cancellarti con un semplice click.

Successivamente potrai acquistare l'iscrizione a pagamento, così da pubblicizzare la tua azienda e ricevere i dati di contatto completi delle persone che ti chiedono un contatto.

Iscrivendoti alla versione a pagamento, il costo medio per una richiesta da parte di un potenziale cliente è meno di 20 euro.

Nota bene: non tutte le richieste di contatto si trasformeranno in vendita vera e propria. La quantità di richieste che trasformerai in vendita, l'importo e il margine che otterrai dipende da vari fattori, come la tua capacità di capire le esigenze del cliente e fornirgli, tra un buon repertorio di soluzioni e prodotti, quelli più adatti a lui.

Registrati subito, gratuitamente

Per proseguire compila senza impegno il modulo qui di seguito per accedere alla versione gratuita del servizio. Se invece desideri un contatto diretto, puoi chiamarci in orario d'ufficio al numero 049 99.89.900.

Qualche giorno dopo la registrazione, il nostro servizio clienti ti ricontatterà al numero di telefono da te indicato per verificare le tue credenziali e rispondere alle tue eventuali domande.